domenica 26 aprile 2015

La Pubblicità su Facebook di Alessandro Sportelli - Recensione Libro

La pubblicità è tutto nel commercio, se non ci fosse bisognerebbe affidarsi al semplice passaparola e sarebbe tutto molto complicato. Dall'introduzione dei social network e, soprattutto di Facebook, è ora possibile interagire in modo semplice e a portata di mano di tutti, con persone che abitano ai 4 angoli del globo. Per questo motivo l'introduzione in Facebook della possibilità di pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti può portare a un grosso incremento delle vendite e, soprattutto, a incrementare la conoscenza del proprio brand nel proprio mercato di riferimento. Ma basta solo creare una pagina su Facebook o ci sono altri step da seguire? In questo ci aiuta Alessandro Sportelli con "La Pubblicità su Facebook".

Il libro, presente anche nella versione ebook Kindle, non è una semplice guida su come sfruttare i Facebook Ads, come se ne trovano a decine in commercio, ma è un vero e proprio manuale di marketing di più di 200 pagine con esempi pratici e casi concreti. L'autore in "La Pubblicità su Facebook" accompagna per mano il lettore su tutte le attività che devono essere compiute prima, durante e dopo la creazione di inserzioni pubblicitarie su Facebook. E' definitivamente il libro in commercio più completo sul Facebook Marketing. Da acquistare assolutamente per tutti coloro che hanno intenzione di sfruttare Facebook come mezzo pubblicitario per le proprie inserzioni.

Nessun commento:

Posta un commento